Federcampeggiopuglia's homepage

 

L’Associazione di Campeggiatori Turistici Itineranti, denominata Club Campeggiatori Nino D’Onghia è costituita a Taranto il 9 marzo 2009.

Per dare continuità al progetto di Nino D’Onghia, fondatore del “sistema campeggio” in Puglia, si riparte da zero portandoci dietro la storia, la cultura, i valori, l’esperienza e la lealtà comportamentale per vivere secodo bioritmi.

 

L’associazione, ente morale, senza fini di lucro, è apolitica ed apartitica; opera su tutto il territorio nazionale con le seguenti finalità primarie:

  • promuovere e diffondere la pratica campeggistica quale attività sociale di turismo itinerante all’aria aperta nel rispetto della natura e dell’ambiente;
  • curare gli interessi dei soci fornendo i supporti e l’assistenza campeggistica necessaria;
  • organizzare raduni, viaggi, escursioni e gite connesse all’attività campeggistica,
  • informare gli soci e divulgare le iniziative sociali, nazionali ed internazionali attraverso le riviste del settore;
  • collaborare con le altre Associazioni, organismi Federali, Enti Governativi ed Aziende di turismo per lo sviluppo e la pratica del turismo di campeggio;
  • perseguire finalità turistico-culturali nella conoscenza e valorizzazione delle tradizioni del proprio territorio per 365 giorni l’anno.

 

Rinnovo cariche sociali del Club triennio 2012-2015

LE NUOVE CARICHE:

Presidente del club : Mario Sebastiano Alessi.

Vicepresidente : Pasquale Bisceglie.

Collegio Sindaci Revisori : Armili Armido, Christidou Domna e Massimo Alessi  (effettivi) con Monaco Francesco e Palmisano Antonio supplenti.

Collegio Probiviri : Silvestri Gaia ,Lavecchia Michele e Pisconti Ernesto (effettivi) con La Falce Lucia e Vinci Anna supplenti.

            

 


Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!