News

RADUNO REGIONALE DELLA FEDERAZIONE

(a cura di Saverio DelSole)

Dopo vari rinvii dovuti a motivi tecnici e quando tutto sembrava che non vi fosse più nulla da fare, ecco spuntare, casualmente, una opportunità insperata. Il "Camping Atlantide" a Capitolo (Monopoli).

A quel punto il raduno regionale si poteva considerare salvo e realizzabile. Data fissata 31 ottobre - 2 novembre. Sicuramente una data insolita per il raduno regionale ma che si è rivelata favorevole. La macchina organizzativa si è messa rapidamente in moto e grazie, anche, all'apporto del Club Regione Puglia tutto si è svolto secondo copione e bene. Quattro i Club della Federazione Puglia partecipanti: Club del Tevoliere, Club Vivere all'Aperto, Club Regione Puglia e Associazione Apulia. Oltre 40 equipaggi e 120 partecipanti hanno dato vita ad un evento che ha fatto della semplicità e dello stare insieme la sua arma vincente. 

Grazie, inoltre, alla collaborazione dei presidenti dei club presenti, dei partecipanti e dalla complicità di giornate soleggiate e miti, il raduno è volato via senza che ce ne accorgessimo. Torneo di bocce, burraco, serate con bruschetta e pizza, lotteria, premiazioni i momomenti più significativi.

La presenza di una tv locale e di un fotografo professionale, che ha impressionato le diverse fasi della manifestazione, hanno assicurato maggior risalto all'evento. Infine, un grazie particolare agli amici sponsor che con il loro intervento e prodotti offerti, hanno reso il raduno più completo e positivo. La domenica 2 novembre una splendida giornata ha consentito a tutti i partecipanti di pranzare all'aperto.

Poi, saluti e tutti a casoa con l'arrivederci alla prossima avventura.

 

SPONSOR RADUNO REGIONALE 

  • ​​Camping-Residence "ATLANTIDE" (Monopoli BA)
  • Cantina Coop. "CRIFO" (Ruvo di Puglia BA)
  • "Silac" c/o Michele Quarato Manfredonia (FG)
  • "Fiore di Puglia" - Prodotti da Forno Corato (BA)
  • "Le Fornaci" - Ceramiche D'Aniello Terlizzi (BA)
  • "Pstificio Lori Puglia" Altamura (BA)
  • "Percam-Per" di Giovanni Caliandro (BA)
  • "Associazione Panificatori provincia di Bari"


Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!